Domande Frequenti
Una lista delle domande che ci ponete più spesso;
nel caso in cui la vostra domanda non rientri tra queste,
non esitate a contattarci !
Come posso pagare ?
Accettiamo tutti i metodi di pagamento più sicuri attualmente disponibili:
- PayPal
- Carta di Credito / Debito / Prepagata
- Bonifico
- Satispay
- Contrassegno
- Klarna
Per il bonifico, troverai tutti i dati necessari in fase di conferma ordine.
Assicurati di inviarci la copia del bonifico così da poter evadere il tuo ordine quanto prima! Nella causale assicurati di specificare il tuo NOME/COGNOME/NUMERO ORDINE.
Il contrassegno è disponibile con una sola maggiorazione di 6 Euro. Potrai pagare il tuo ordine direttamente al corriere. Assicurati di inserire un indirizzo dove possa sempre trovare qualcuno per la consegna.
Quanto costano le spese di spedizione ?
Sopra i €99 la spedizione è gratuita
Le spese di spedizione sono di €6,99 Eccetto per la Sardegna, Sicilia e Calabria che sono di €9,99.
In quanti giorni riceverò il mio ordine ?
I tempi stimati per la ricezione della spedizione sono dalle 24 alle 48h
Posso monitorare la mia spedizione ?
Assolutamente si ! Vi verrà fornito direttamente alla vostra mail dal corriere, un codice per il tracking.
Se non ricevo il pacco nei tempi stabiliti, cosa devo fare ?
Se sono passati 2/3 giorni lavorativi e non hai ancora ricevuto il tuo acquisto, mandaci un’email … e assicurati di specificare il tuo nome/cognome & numero d’ordine. Non succede praticamente mai, ma in ogni caso saremo sicuramente in grado di aiutarti.
Ordini
Per acquistare devo registrami al sito ?
Si, la registrazione serve per assicurarsi un canale diretto e sicuro di comunicazione con l’acquirente, oltre che a tener traccia dei vostri ordini e potervi assistere in ogni momento.
Come mi posso assicurare di una corretta vestibilità del capo ?
Potrai contattarci in caso di dubbi, saremo noi a consigliarti la taglia giusta in base al modello che sceglierai.
Riceverò una email di conferma dopo aver effettuato il pagamento ?
Si, dopo che il pagamento sarà stato effettuato con successo, ti verrà inviata una email a conferma del tuo pagamento. Riceverai anche una seconda email che ti informerà che il tuo ordine e’ stato preso in carico e spedito.
Cambi e Resi
Accettiamo resi! Tassativamente entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione dell’ordine. Il reso è a carico dell’acquirente. Il reso o cambio è possibile una sola volta per ordine.
Sia per il reso che per il cambio taglia, il capo deve essere riconsegnato in un perfetto stato di conservazione, non deve essere in alcun modo danneggiato. Cartellino ed etichetta devono essere intatti e dovete inserire nel pacco la prova di acquisto. Una volta ricevuta la merce per il cambio taglia, verrà rispedita entro 24h ( salvo disponibilità ). Nel periodo di “FUORI TUTTO” non verranno accettati resi e non verranno effettuati pacchi regalo.
Come faccio a restituire un capo ?
1. Contattataci attraverso questa pagina per comunicarci il motivo del reso / cambio
2. Riceverai una nostra risposta ( saremo più che celeri ) con l’indirizzo al quale spedire il pacco e altre informazioni utili
3. Ti contatteremo quando il tuo reso sarà arrivato
4. Per poter procedere al rimborso sarà necessario conservare la ricevuta cartacea
Non hai trovato la risposta alla tua domanda ?